SUMMERTRADE E' "SILVER" nella finale del prestigioso premio KING OF CATERING 2015

 

Summertrade è stata selezionata tra i finalisti del prestigioso Premio King of Catering 2015.

E’ l’unico premio dedicato alle società di catering e banqueting e Summertrade è risultata vincitrice del Premio Silver, un riconoscimento che valorizza 35 anni di lavoro ai massimi livelli di qualità.

Il banqueting è un settore professionale che dialoga sempre più con i protagonisti della gastronomia italiana e internazionale.

All’interno della manifestazione “Identità Golose” in svolgimento alla Fiera Milanocity di Milano, Summertrade ha sfidato gli altri finalisti sul tema portante di Identità Golose e cioè “CUM GRANO SALIS ” - UN LUNCH DI LAVORO SANO E INTELLIGENTE”. Grazie all'impegno e al grande lavoro dell’executive chef Cristian Pratelli e della sua brigata, Summertrade ha conquistato l’ambitissimo premio Silver nazionale.

Ai 4 finalisti nazionali è stato chiesto di preparare un gustoso e leggero lunch di lavoro, con un menu bilanciato che favorisse la ripresa del lavoro nel dopo-pranzo. Il tema ha dato ampio spazio alla creatività di ciascuna azienda di catering affinché emergessero abilità sia culinaria che scenografica.

Summertrade è per la seconda volta vincitrice di premi al Concorso King of Catering. Nel 2013 infatti era stata premiata per il miglior servizio.

 









« indietro