Summertrade in Pole Position

                                                 GRAN PREMIO TIM DI SAN MARINO E DELLA RIVIERA DI RIMINI

                                            MISANO WORLD CIRCUIT MARCO SIMONCELLI 09-10-11 September 2016

                                             LA MOTOGP E IL TERRITORIO, GRANDI VEICOLI DI COMUNICAZIONE

Tante le formule di partecipazione

per le aziende che hanno voluto essere presenti a questo importante e unico evento

In occasione Gran Premio Tim di San Marino e della Riviera di Rimini del MotoGP,
GO internet offre la connessione Wi-fi a banda larga nelle hospitality MWC.

Domani e sabato un Convegno dei giovani Imprenditori Confindustria
‘Italy in Circuit - La circolarità dal punto di vista delle aziende italiane’

 Misano World Circuit, 8 settembre 2016 – Conto alla rovescia per il Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma al MWC Marco Simoncelli questo weekend. Un evento sportivo e mediatico che non ha eguali, e proprio per questo la manifestazione rappresenta per le aziende un importante veicolo di comunicazione.

Le formule di partecipazione sono molteplici, dalla sponsorizzazione degli eventi di The Riders’ Land Experience, alla presenza pubblicitaria in vari strumenti di comunicazione, fino all’organizzazione d’iniziative ad hoc in circuito o nelle hospitality. MWC è  location ideale per meeting e incontri. 

A tal proposito domani, venerdì 9 e sabato 10, si terrà in Circuito la due giorni promossa dai Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia-Romagna per affrontare il tema dell’economia circolare. Oltre 270 invitati per l’appuntamento dal titolo Italy in Circuit - La circolarità dal punto di vista delle aziende italiane’.

Tra le aziende che quest’anno saranno presenti al Misano World Circuit si segnalano presenze storiche e novità.

Dainese, storica azienda attenta al design e alla sicurezza è fornitore ufficiale di tutto il merchandising MWC. In paddock, prati e zone tribune il pubblico potrà trovare

Liomatic azienda di Perugia, leader del mercato della distribuzione automatica in Italia che a MWC fornisce i distributori automatic, ha riservato la prestigiosa saletta ‘vip lounge’ per i propri ospiti.

Peugeot è ‘Official Car’ del circuito anche per il 2016 e in occasione della MotoGP mette a disposizione gli shuttle per fotografi e giornalisti.

Mapei, storico partner di MWC, sarà presente alla MotoGP per l’ottavo anno consecutivo. Quest’anno accoglierà oltre 400 ospiti che potranno godersi la gara presso le Hospitality Palazzina Carro e Garden. Al Gran Premio sarà presente anche il patron di Mapei e Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi.

Colacem e Colabeton sono aziende che dedicano grande attenzione alle relazioni con i propri stakeholder quale elemento distintivo del proprio agire. Il MotoGP al Misano World Circuit è una straordinaria occasione d’incontro perché rappresenta bene quei valori dello sport, professionalità, impegno e passione, che si coniugano efficacemente con il mondo dell'impresa.

Birra Flea è un’azienda umbra che partecipa in qualità di sponsor al Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini.

Pagano Piante azienda floricola, specializzata nella fornitura di piante tropicali, migliora l’estetica dell’MWC con un arredamento verde progettato su misura per valorizzare e vivere in pieno confort i principali luoghi di aggregazione.

Marlu prestigioso brand di gioielli per lei e per lui delle sorelle Fabbri. Marlu ha rivoluzionato il concetto di preziosi, anteponendo al valore materiale, quello spirituale. Forti simbologie, culto della personalizzazione, massima semplicità ed estrema accessibilità.

Importante la presenza di GO internet spa che, occasione del moto GP, offrirà connessione Wi-fi a banda larga all’interno delle hospitality VIP. GO internet (azienda quotata in Borsa), offre servizi internet con tecnologia 4G LTE e Wimax nelle Marche e in Emilia Romagna, dove è titolare dei diritti d’uso delle frequenze per i sistemi Broadband Wireless Access nella banda 3,5 GHz. La società ha inoltre un accordo strategico con Enel Open Fiber per fornire connessione a banda ultralarga fino 1 Gbps in modalità Fiber to the Home (FTTH) su tutto il territorio nazionale. 

Tantissime le Aziende top che approffittano del Gran Premio per coinvolgere clienti e stakeholder. Marchi come Red Bull Italia, Monster e Coca Cola, Sky, Ecosuntek, Frezza, Octo Telecomunication, Motosprint, Smurfit Kappa, Marlu, hanno scelto le aree commerciali e di relazione riservate ad aziende e gruppi come strumento promozionale, per consentire ai propri ospiti di assistere alla gara nel confort più assoluto, approfittando anche della grande qualità del servizio catering e ristorazione firmato dalla prestigiosa azienda riminese Summertrade.  

Il weekend del GP sarà anche la prima occasione in cui le nuove telecamere del progetto Race Control verranno utilizzate sul campo dagli operatori di settore che potranno apprezzare le qualità e l’innovazione tecnologica di Axis Communications. Partner fondamentali nel progetto sono anche Milestone Systems, fornitore leader di una piattaforma software aperta di gestione video IP (VMS). Tutte le registrazioni del Race Control post evento saranno archiviate nel Cloud Object Storage di Aruba (www.cloud.it), servizio che permette il salvataggio di grandi quantità di dati in modo semplice e estremamente affidabile, considerando un ampio spazio nell’ordine di decine di Tera.

 

Per info: www.motogpsanmarinoerivieradirimini.com 

 



« indietro