Cristian Pratelli
Executive Chef
Punto di forza della sua filosofia di lavoro è il "Team Work", il gruppo, col quale ottiene sempre ottimi riconoscimenti.
Da oltre 20 anni responsabile di cucina di Summertrade
Allievo della scuola di Gino Angelini, col quale ha iniziato a lavorare da giovanissimo nei più prestigiosi Hotels e ristoranti della riviera (Hotel Ambasciatori, Caffè delle Rose, Grand Hotel Des Bains).
Sempre sotto la sua guida, lo ha seguito in numerose "spedizioni" gastronomiche in giro per il Mondo (Ginevra, ONU di Vienna, Caracas, Stoccolma, Helsinki).
Ha collaborato anche con il maestro Vissani al "Festival dei Due Mondi" di Spoleto.
Docente presso varie scuole di specializzazione ("Casa Artusi", Mo.Ca", "Palato", "Aula Magna") collabora (tempo permettendo) con gli istituti alberghieri locali.
Medaglia d'oro all'edizione 2006 degli Internazionali d'Italia, e qualche argento sparso qua e là come il prezzemolo in concorsi nazionali, condiscono degnamente la sua esperienza.
Riconoscimento King of Catering 2013 ottenuto a Firenze "Taste".
Cristian non fa il cuoco, lo è, per passione l'arte culinaria fa parte del suo DNA, e quest'amore per la cucina lo spinge ad una continua ricerca della qualità del prodotto ed al continuo perfezionamento delle ricette, sempre studiate su misura per il banqueting.
Punto di forza della sua filosofia di lavoro è il "Team Work", il gruppo, col quale ottiene sempre ottimi riconoscimenti.
Da oltre 20 anni responsabile di cucina di Summertrade ottiene con la Brigata (affiatata e dinamica) il migliore tra i riconoscimenti: "la gratificazione del Cliente".